fbpx
800 020 346
TTD

Applicabili ad ogni calorifero al posto delle manopole o delle testine manuali, le testine termostatiche digitali ti permettono di programmare il riscaldamento di ciascuna stanza in base alle tue abitudini.

Riscalda solo dove e quando vuoi con la programmazione settimanale per fasce orarie.

Acquista

 

Vantaggi

  • Risparmio sui costi di riscaldamento fino al 30%.
  • Programmare la temperatura e gli orari in ogni singolo ambiente.
  • Non sono richiesti cablaggi o interventi speciali.
  • Temperatura rilevata con altissima precisione.

 

Le testine termostatiche digitali di EcoDHOME sono state sviluppate per garantire un altissimo comfort dell’utente, consentendo di impostare fino a 6 cicli di on/off giornalieri. Il sensore di temperatura, di cui sono dotate, agisce da termostato in modo completamente autosufficiente regolando così ogni singolo calorifero! Sarà inoltre possibile variare la temperatura pre impostata tutte le volte che si vuole tramite la modalità manuale.

Le testine TTD sono facili da usare, flessibili e l’installazione sul termosifone può essere effettuata anche da utenti inesperti in pochi istanti.

 

Le nostre testine digitali termostatiche rientrano nell’Ecobonus:
potrete perciò usufruire delle detrazioni fiscali del 65% per tutto l'anno.

Basta realizzare su edifici esistenti interventi volti al contenimento dei consumi energetici oppure alla sostituzione di impianti di riscaldamento. Per interventi di sostituzione di impianti di climatizzazione invernale si intendono gli interventi di:

  • sostituzione, integrale o parziale, di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaie a condensazione;
  • contestuale messa a punto del sistema di distribuzione tramite valvole termostatiche, installate una per ogni corpo scaldante.

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti