Rileva il gas (metano/GPL/propano) e il monossido di carbonio (CO) con valvola d'intercettazione. Monitoraggio tramite App Smart Life e certificato secondo la norma EN 50291-1:2018 e EN 50194-1:2009
Rilevatore di gas combustibili (metano/GPL/propano) e monossido di carbonio (CO) con valvola d'intercettazione che rileva la concentrazione in modo rapido e preciso e interrompe l'erogazione di gas. Qualora i valori superassero il livello d'allarme, il rilevatore emetterà un allarme sonoro continuo da 85 dB e interromperà il gas. Il dispositivo è monitorabile in tempo reale tramite App Smart Life: qualora il gas o il monossido di carbonio superassero il livello d'allarme, il rilevatore invierà IMMEDIATAMENTE una notifica tramite Wi-Fi.
Il rilevatore di gas e monossido di carbonio è dotato di una spina europea. Suggeriamo, per evitare che il dispositivo venga rimosso (es. dagli ospiti Airbinb), di rimuovere la spina e collegare il dispositivo direttamente alla linea elettrica. Rilevatore certificato secondo la norma EN 50291-1:2018 e EN 50194-1:2009. Non rileva l'anidride carbonica (CO2).
Al fine di effettuare l’installazione corretta del dispositivo, seguire le istruzioni:
I dispositivi devono essere preferibilmente collocati a una distanza da 1 a 3 metri dalla fonte di combustione e in posizione orizzontale.
[ACCESSORI]: nel caso di acquisto del rilevatore di gas e monossido di carbonio, consigliamo di acquistare la valvola d'intercettazione che permette di interrompere il flusso di gas nel caso di allarme.
Adatto per contesti residenziali come case, case per affitti brevi, Airbnb, e contesti commerciali come ristorante, ospedale, hotel, ecc.