Cronotermostato Wi-Fi Comfort.me DUO modulante compatibile con caldaie OpenTherm
Cronotermostato di zona WMTE-110 per centralina HCE-08
Il kit monozona WMTE-110 è composto dal cronotermostato trasmettitore di zona WMTE-110 e dalla centralina ricevente mono canale per caldaie o valvole di zona.
Cronotermostato Wi-Fi Comfort.me DUO contatto pulito (NA/NC) semplice da usare, compatibile con tutte le caldaie e sempre connesso
Cronotermostato di zona WMTE-120 per centralina HCE-08
Il kit monozona WMTE-120 è composto dal cronotermostato trasmettitore di zona da parete WMTE-120 e dalla centralina ricevente mono canale.
Il cronotermostato di zona WMTE-130 è il termostato sviluppato per essere in grado di accendere e spegnere i sistemi di riscaldamento e raffrescamento. Esso è stato ideato per funzionare con il sistema smart Comfort.me OMZ per impianti radianti a pavimento e caldaie OpenTherm o sistemi con ingresso TA (termostato ambiente).
Cronotermostato Wi-Fi Comfort.me DUO contatto pulito (NA/NC) caldo/freddo semplice da usare, compatibile con tutte le caldaie e pompe di calore
MyWatch è un moderno ed elegante smartwatch collegato al sistema MyVirtuoso Home e che permette il monitoraggio dello stato di salute e della posizione dell'indossatore, tornando particolarmente utile in caso di anziani o persone affette da disabilità.
BodyOne è l'orologio da polso che ti aiuta a controllare la temperatura corporea, la posizione, la caduta e l'attività fisica. Inoltre, con SIM card, BodyOne può effettuare chiamate, inviare SMS ed SOS.
EcoDHOME.com powered by
SmartDHOME SRL
V.le Longarone, 35
20058 Zibido San Giacomo (MI)
800 020 346