Seleziona la tua lingua

Risultati 1 - 16 di 16
Griglia

Cronotermostato di zona WMTE-110 per centralina HCE-08

Cronotermostato Wi-Fi Comfort.me DUO modulante compatibile con caldaie OpenTherm

Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 4 canali monitorabili

Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 8 canali monitorabili

Il kit monozona WMTE-110 è composto dal cronotermostato trasmettitore di zona WMTE-110 e dalla centralina ricevente mono canale per caldaie o valvole di zona.

Cronotermostato Wi-Fi Comfort.me DUO contatto pulito (NA/NC) semplice da usare, compatibile con tutte le caldaie e sempre connesso

Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 12 canali monitorabili

Cronotermostato di zona WMTE-120 per centralina HCE-08

Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 16 canali monitorabili

Il kit monozona WMTE-120 è composto dal cronotermostato trasmettitore di zona da parete WMTE-120 e dalla centralina ricevente mono canale.

Il cronotermostato di zona WMTE-130 è il termostato sviluppato per essere in grado di accendere e spegnere i sistemi di riscaldamento e raffrescamento. Esso è stato ideato per funzionare con il sistema smart Comfort.me OMZ per impianti radianti a pavimento e caldaie OpenTherm o sistemi con ingresso TA (termostato ambiente).

Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 20 canali monitorabili

Monitora in tempo reale il funzionamento di ogni sezione dell’impianto fotovoltaico. 24 canali monitorabili

Cronotermostato Wi-Fi Comfort.me DUO contatto pulito (NA/NC) caldo/freddo semplice da usare, compatibile con tutte le caldaie e pompe di calore

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti