fbpx

Seleziona la tua lingua

Risultati 1 - 12 di 12
Griglia

L'interfaccia monitora il funzionamento di caldaie modulanti che supportano il protocollo OpenTherm ed è collegabile alle piattaforme Smartdhome attraverso la connettività Z-Wave o Wi-Fi.

L'interfaccia monitora il funzionamento di impianti di termoregolazione, smart meter e sensori che supportano il protocollo Modbus.

Termostato ambiente Wi-Fi per fancoil a 2 tubi, regolazione della ventola 3 velocità 0-10 Vdc e gestione della valvola

Termostato ambiente Wi-Fi per fancoil a 2 tubi, regolazione della ventola 3 velocità 230 Vac e gestione della valvola

Termostato ambiente Wi-Fi per fancoil a 4 tubi, regolazione della ventola 0~10 Vdc e gestione della valvola

Termostato ambiente Wi-Fi per fancoil a 4 tubi, regolazione della ventola 3 velocità 230 Vac e gestione della valvola

Modulo con 8 output per valvole di zona contatto pulito (NO/NC) ideale per gestire impianti idronici di riscaldamento e raffrescamento e comandare le termovalvole degli impianti a pavimento.

Attuatore termo elettrico WMTE-1037 per la gestione di impianti idronici e di riscaldamento a pavimento

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti