fbpx

Seleziona la tua lingua

MyOT arriva in Grecia. Stipulato il primo contratto internazionale per l’utilizzo del dispositivo.

MyOT arriva in Grecia. Stipulato il primo contratto internazionale per l’utilizzo del dispositivo.

Il progetto di sviluppo ha inizio nel 2019 ed è stato portato a compimento pochi mesi fa grazie alla collaborazione del Politecnico di Torino che si è occupato dell’ampliamento dell’algoritmo di Machine Learning sul fronte della Predictive Maintenance.

MyOT è stato sviluppato per il controllo dei principali brand produttori di caldaie di nuova generazione che supportano il protocollo OpenTherm ed è compatibile con tutti i gateway che comunicano in Z-Wave. Oltre a monitorare lo stato della caldaia da remoto, esso è uno strumento importante per prevedere guasti e difetti di fabbrica normalmente impercettibili prima del blocco della stessa.

Marco Vicamini, Managing Director di SmartDHOME: “Siamo molto felici per questa prima opportunità di collaborazione internazionale con Energylines Engineering Ltd. Dopo anni di investimenti e di ricerca per lo sviluppo di questo algoritmo, siamo finalmente pronti per servire il mercato del riscaldamento aiutando produttori e installatori di caldaie a migliorare il loro prodotto e/o servizio.”

SmartDHOME Srl, con sede a Milano, è una società che lavora al fianco di professionisti del settore elettrico, idraulico e termico, per offrire loro soluzioni tecnologicamente avanzate finalizzate al risparmio energetico e al miglioramento dei loro servizi.

 

Materiali utili 

 

HOT

12.22
Manuale MyOT Z-Wave OpenTherm 01335-2080-00

MyOT è il dispositivo Z-Wave che connette caldaie residenziali e industriali che supportano il protocollo OpenTherm ai gateway compatibili. Permette di rilevare i parametri di

...


Comunicato Stampa - MyOT arriva in Grecia

Stipulato oggi, 2 marzo 2021, il primo contratto internazionale per la fornitura di MyOT, il dispositivo per connettere alla rete Z-Wave le caldaie private e industriali

...

 

Contatti

info@smartdhome.com

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti